Cuscino per la gravidanza Sanggol (total body)

Il cuscino per la gravidanza Sanggol si presenta molto bene a partire dalla confezione con la quale viene venduto, che è molto ben curata: questo è il primo elemento positivo di questo cuscino, che ben si presta anche ad essere regalato.
L’abbiamo aperta, ed il cuscino subito ci è apparso molto grande e ben imbottito. Dopo pochi secondi che lo si tiene in mano si intuisce che sarà molto comodo.
Pubblicità
Il cuscino prodotto dalla Sanggol misura 152 x 97 centimetri; è imbottito con gommapiuma, ed ha la fodera in 100% cotone.
La cosa che maggiormente si fa apprezza in questo cuscino, è la possibilità del suo doppio uso:
- le mamme in attesa, possono utilizzarlo per dormire, come sostegno per tutto il corpo;
- le neo-mamme, lo possono piegare per supportare sia la schiena che il bambino mentre allattano.
Con questo cuscino, si troveranno molto probabilmente meno bene le mamme che sono più alte di un metro e ottanta (per esse questo cuscino potrebbe essere troppo corto).
Il cuscino Snaggol total body costa poco più di 60 euro. Tra tutti i cuscini che abbiamo esaminato è uno dei più cari, ma crediamo di poter affermare che si tratta di soldi ben spesi. E’ un ottimo cuscino.
E un cuscino comodo; ha un stile suo piacevole; è utile anche per l’allattamento. Se il prezzo non vi preoccupa, vi raccomandiamo senza dubbio questo prodotto: è davvero un sogno.
Conclusioni
Pregi:
- è comodo;
- facilmente lavabile;
- è esteticamente bello;
- terminata la gravidanza , può essere usato anche per allattare.
Limiti:
- è relativamente pesante;
- é poco adatto alle persone più alte di 1.80 m.
In vendita su Amazon.it