Informativa sulle affiliazioni e sulla pubblicità

Quasi tutti i link presenti su gravidanza360.net sono dei link affiliati: hanno cioè dei collegamenti che portano ad un determinato prodotto su un determinato sito.

Ciò perché l’attività di ricerca e di redazione dei testi che trovi su questo sito ha dei costi, ed una piccola parte di questi costi può venire coperta grazie a dei link di affiliazione.

Ls scrittura degli articoli e l’aggiunta dei link di affiliazione sono due attività che vengono fatte separatamente, da persone diverse tra di loro: precisiamo questo, solo per evidenziare che i testi, le opinioni e le conclusioni a cui giungono gli articoli stessi, sono indipendenti, e non vogliono essere legate ad interessi di natura commerciale o di mero guadagno.

Per tutti gli articoli e le recensioni che pubblichiamo non veniamo pagati o ricompensati in nessun modo: differentemente lo scriveremmo.

Oltre che con i link di affiliazione gravidanza360.net si autosostiene grazia alla pubblicità che compare sul sito sottoforma di video e banner pubblicitari. Per quanto ci è possibile cerchiamo di non utilizzare formati pubblicitari chi compromettano la friuzione del sito da parte dei lettori. Allo stesso tempo cerchiamo di delimitare in modo ben chiaro i contenuti pubblicitari rispetto al contenuto editoriale. Tutti i banner pubbliciari sono identificati con l’ettichetta “Ads” (advertisements).

La nostra priorità è fornire informazioni utili ai lettori per aiutarli a migliorare il loro benessere generale e, magari, per farli diventare nostri lettori abituali.

gravidanza360.net, collabora solo con persone fisiche e con ditte eticamente, ecologicamente e socialmente responsabili.