passeggini cam

Passaggini Cam

La Cam offre una discreta gamma di passeggini che va  da modelli gemellari ai modelli a tre o quattro ruote. Tra questi vale la menzione il passeggino+Cam+Agile (che puoi acquistare su Mukako a 69 Euro), adatto a bambini di età compresa tra i sei mesi ed i tre anni, leggerissimo (5.9kg) e compatto, ma anche resistente grazie al suo telaio in acciaio.

Il passeggino+Cam+Flip (che puoi acquistare su Mukako a 108 Euro), invece, è un poco più pesante (7,7Kg). E’ dotato di uno schienale multiposizione, ed un’ampia e profonda seduta rinforzata; caratteristiche  queste che rendono il passeggino Cam Filp utilizzabile sin dalla nascita. Il Cam Filp è realizzato con telaio in alluminio.

Con i modelli Twin Flip e Twin Pulsar invece, la Cam ha pensato ai genitori di 2 gemelli, offrendo due prodotti soldi, robusti e forniti di molti accessori.

I passeggini della Cam – Modelli, prezzi e offerte

Il marchio “Cam”

passeggini camIl marchio Cam è un marchio forte perché ha una notevole capacità distintiva che lo porta ad identificarsi con la sua linea di prodotti.

La Cam è una ditta, nata nel 1969, dall’iniziativa imprenditoriale di Franco, Aldo e Mario Rho. Ad oggi l’azienda è una delle più importanti realtà nel panorama dei prodotti per il bambino. La Cam produce il 95% dei suoi prodotti in Italia,  ed è uno dei simboli dell’eccellenza italiana nel mondo.

Anche le seguenti, sono delle rinomate marche di passeggini per neonati da molti anni presenti sul mercato:

passeggini hauck

Passeggini Chicco

Passeggini Inglesina

Articolo aggiornato il: settembre 8, 2016 at 17:14 pm

Articoli correlati

Le informazioni fornite attraverso questo sito non hanno valenza medica, ma solo finalità divulgative. Le opinioni espresse, ed i riferimenti ai pareri di soggetti terzi, non intendono sostituirsi al parere di un medico a cui necessariamente dovrete fare riferimento in caso di necessità. Le informazioni mediche fornite ed ospitate su questo sito provengono da persone non mediche.