Passaggini Inglesina

I passeggini  della Inglesina sono passeggini caratterizzati da un’estetica unica, un po’ chic, “inglese”, se così vogliamo definirla. Ma sono anche il frutto di una pluriennale tradizione manufatturiera italiana che li rende oggetti facili da utilizzare, da aprire e da chiudere (con una sola mano), da trasportare.

Si tratta di passeggini studiati nei minimi dettagli, senza trascurare alcun particolare, sia a livello meccanico che estetico. In genere, i passeggini Inglesina sono più adatti ad un uso cittadino, piuttosto che a delle gite fuoriporta. Fa eccezione l'” Inglesina Espresso (che puoi acquistare su Mukako a 27.9 Euro)“, il quale è dotato di ruote grandi ed ammortizzatore, ed è quindi in grado di affrontare “ogni terreno”.

Il modello Inglesina Zippy Light (che puoi acquistare su Mukako a 579 Euro) è dotato di “Sweet Puppy”, un kit-neonato che consente di trasportare il piccolo nei primi mesi in totale protezione e comfort, trasformando il passeggino stesso in una culla.

Tutti i modelli sono dotati di una serie di accessori opzionali (dalla borsa porta passeggino, al parapioggia) che consentono una loro personalizzazione per adattarli alle proprie esigenze e necessità.

Modelli e prezzi

Lista aggiornata al mese di febbraio 2018. Fonte: www.inglesina.it

ZIPPY LIGHT

inglesina 0
Clicca sull’immagine per leggere le recensioni su Amazon.it

Si apre e si chiude come per magia. Il passeggino…

ESPRESSO

Il passeggino compatto ideale per tutti i tipi di…

TRIP

Il passeggino leggero, ideale per la città. Il…

QUAD PASSEGGINO

Per viaggiare in “business-class” su tutti i terreni

BLINK

Il passeggino perfetto per i viaggi e le vacanze….

TWIN SWIFT

Il passeggino leggero per i gemelli o i fratellini…

TRILOGY PASSEGGINOTRILOGY PASSEGGINO

Il massimo comfort, il meglio della praticità

Il marchio “Inglesina”

Passeggini Inglesina

Com’é noto, il marchio indica qualsiasi segno grafico – nome in particolare – idoneo a distinguere prodotti di un’impresa da altri simili (sinonimi: segno distintivo, logo, marca, firma, griffe).

Il marchio Inglesina è un marchio forte perché ha una notevole capacità distintiva che lo porta ad identificarsi con la sua linea di prodotti.

La società Inglesina Baby, è un’azienda italiana, fondata da Liviano Tomasini,  la cui storia ricorda quella di una favola: era il Natale del ’63 quando la prima carrozzina “London” nacque in una officina del nord est. L’aveva creata Liviano Tomasi, ispirandosi alle eleganti carrozze inglesi,  da cui appunto il nome “Inglesina”. Gli obbiettivi portati avanti nel tempo da Inglesina sono sempre stati il comfort, la sicurezza e la funzionalità dei suoi prodotti, ma soprattutto l’eleganza, una caratteristica ereditata da quel primo modello realizzato negli anni sessanta dal sig. Tomasini.

Anche le seguenti, sono delle rinomate marche di passeggini per neonati, da molti anni presenti sul mercato:

passeggini hauck

Passeggini Chicco

passeggini cam

Articolo aggiornato il: gennaio 29, 2018 at 18:41 pm

Articoli correlati