passeggini-chicco

Passeggini Chicco

Leggeri, pratici e decisamente robusti, i passeggini della Chicco sono stati pensati con un’occhio rivolto al bambino e l’altro al genitore.

Oltre ad offrire ampio spazio al neonato e ad eventuali accessori allo stesso necessari (come porta il bicchieri, il porta biberon, ecc.), sono dotati di un  manico comodo, regolabile a seconda dell’altezza del genitore, di un sistema di chiusura che si attiva con una sola mano.

Hanno un’ampio cestello, accessibile indipendentemente dalla reclinazione dello schienale. Sono dotati di uno schienale con “memoria di inclinazione” che consente, quando si riapre il passeggino, di ritrovarlo nella stessa posizione in cui si trovava prima della sua chiusura.

Il sistema di guida  dei passeggini è ben progettato, ed il loro peso non risulta generalmente mai eccessivo per un “normale”utilizzo.

Se, invece, contate di dover impiegarli in situazioni particolari (fuoristrada, ad esempio) vi consiglio di orientarvi verso modelli più “tecnici”, specificatamente progettati per quel particolare tipo di utilizzo che a voi serve (solitamente sono più leggeri e/o con ruote non di plastica).

Passeggini Chicco – Modelli attualmente in vendita

Lista aggiornata al mese di Febbraio 2018. Fonte: sito ufficiale.

Passeggino Miinimo²

[za]Chicco Miinimo 2[/za]

Passeggino Miinimo

[za]Chicco Miinimo[/za]

Passeggino OHlalà

[za]Chicco Ohlalà[/za]

Passeggino OHlalà Special Edition Tropical Jungle

[za]Chicco Ohlalà special edition Tropical Jungle[/za]

Passeggino Liteway Denim

[za]Chicco Liteway Denim[/za]

Passeggino Liteway Legend

[za]Chicco Liteway Legend[/za]

Passeggino SimpliCity

[za]Chicco SimpliCity[/za]

Passeggino Activ3

[za]Chicco Activ3[/za]

Passeggino Snappy

[za]Chicco Snappy[/za]

Lite Way 3 Top Special Edition

[za]Chicco Lite Way 3 top[/za]

Passeggino Sprint

[za]Chicco Sprint[/za]

Echo Galaxy

[za]Chicco Galaxy[/za]

Passeggino Echo

[za]Chicco Echo[/za]

Nuovo Passeggino Echo

[za]Chicco Nuovo Echo[/za]

Passeggino Kwik.One

[za]Chicco Kwik.one[/za]

Lite Way 3 Top Special Edition

[za]Chicco Lite Way 3 Top special edition[/za]

Passeggino London

[za]Chicco London[/za]

Il marchio “Chicco”

chicco-logo

Com’é noto, il marchio indica qualsiasi segno grafico – nome in particolare – idoneo a distinguere prodotti di un’impresa da altri (sinonimi: segno distintivo, logo, marca, firma, griffe).

Il marchio Chicco è stata una felice intuizione dell’imprenditore Pietro Catelli, capo dell’agenzia commerciale Artsana, intuizione che ebbe a seguito della nascita di suo figlio Enrico. Il marchio ebbe subito un immenso successo e tuttora la Chicco resta l’unico marchio che opera a 360° nel campo dell’infanzia, in grado di soddisfare tutti i bisogni dei bimbi da 0 a 3 anni. E’ un  marchio forte  perché ha una notevole capacità distintiva che lo porta ad identificarsi con la sua linea di prodotti.

Anche le seguenti, sono delle rinomate marche di passeggini per neonati, da molti anni presenti sul mercato:

passeggini hauck

Passeggini Inglesina

passeggini cam

Articolo aggiornato il: gennaio 28, 2018 at 23:23 pm

Articoli correlati

Le informazioni fornite attraverso questo sito non hanno valenza medica, ma solo finalità divulgative. Le opinioni espresse, ed i riferimenti ai pareri di soggetti terzi, non intendono sostituirsi al parere di un medico a cui necessariamente dovrete fare riferimento in caso di necessità. Le informazioni mediche fornite ed ospitate su questo sito provengono da persone non mediche.