Regalo nascita – cosa regalare al neonato

I bambini amano la sensazione rilassante di essere scosso. Perché non fare il giro altrettanto divertente per una nuova mamma o papà? Primavera per una classica sedia a dondolo di legno o di un aliante moderno che sembra galleggiare avanti e indietro senza sforzo. Per rendere le poppate notturne il più confortevole possibile, scegliere uno con morbidi cuscini. Per un tocco speciale, personalizzare la sedia con il nome del bambino e la data di nascita.

appartenenza museo di famiglia

Il bambino può essere ancora troppo giovane per godere dei reperti, ma non passerà molto tempo prima che lui è seduto e prendere atto del mondo che lo circonda. Un insieme dei membri della famiglia di un arte, la scienza, o un museo per i bambini sarà un regalo di benvenuto per i nuovi genitori perché celebra il fatto che essi sono, infatti, una famiglia ora. In più, un museo è un posto sicuro per andare con un bambino al seguito, e dà nuovi genitori un buon motivo per uscire di casa.

Jogging passeggino

Anche se mamma e papà non sono i corridori , non si può sbagliare con questo robusto bambino fuoristrada. La maggior parte dei passeggini da jogging non sono progettati per i neonati che hanno bisogno di supporto per la testa, in modo da cercare uno con un meccanismo di reclinazione (o dire i nuovi genitori di aspettare fino a quando il loro bambino è di circa 6 mesi di età per usarlo). Il battistrada di spessore sulle gomme fa per una guida fluida su qualsiasi lunga passeggiata, se è al parco di quartiere o di un centro commerciale. Inoltre, sembra freddo, in modo che nessuno si dispiace prendere Junior fuori per una passeggiata. Toss in un paio di scarpe da corsa (o un buono omaggio per un negozio di scarpe da ginnastica), un iPod, o tute di corrispondenza per mamma e papà, e hai la stoffa di un regalo a tema.

rimorchio bici o sede della bici per bambini

Se mamma e papà sono biking appassionati , nessun regalo li renderà più felice di una sede o di un rimorchio della bici del bambino, con un casco per il bambino. Assicurarsi che il casco è dotato di pastiglie di diversi spessori per regolare la testa in crescita del bambino. E ricordare ai nuovi genitori di aspettare fino a quando il loro bambino è di almeno un anno prima di colpire le piste ciclabili. Il bambino ha bisogno di essere abbastanza forte per stare seduto dritto e tenere la testa ferma.

zaino del bambino

Ottenere il vostro nuovo genitori preferiti eccitati circa le avventure della vita familiare con un robusto zaino del bambino . Possono utilizzarlo su escursioni di un giorno, lunghe passeggiate sulla spiaggia, o tarda notte corre pannolino. Oltre a dare al bambino una grande visione del mondo che lo circonda, lascia le mani dei suoi genitori liberi di aprire le porte o cimentarsi con il guinzaglio del cane.

Baby Monitor

I nuovi genitori, soprattutto nervosi prima volta le mamme ei papà , avranno modo di apprezzare la presenza rassicurante di un ricevitore baby monitor portatile sul loro comodino. Questi sono sempre più sofisticati gadget – alcuni modelli audio possono prendere respiri più deboli di un bambino ad una distanza di fino a 1.000 piedi. Se avete soldi da spendere, guardare in un video del monitor , che dà ai genitori la maggiore tranquillità di vedere il bambino così come sentirla.

Video e fotocamera

Il desiderio improvviso di registrare il bambino ogni movimento è un fenomeno documentato di nuovo genitori. Assicurarsi che mamma e papà può prendere ogni traguardo con un pacchetto completo di attrezzatura fotografica – una fotocamera o videocamera digitale (o una combinazione di entrambi), un certificato per un servizio di stampa, album fotografici, cornici, e anche una batteria supplementare per tenere in borsa per pannolini in ogni momento. Questo dono è costoso, soprattutto se si opta per una fotocamera di alta qualità, quindi è meglio per gruppi e nonni generosi.

Dine-in certificati e un abbonamento a un servizio di noleggio film

Quando i letti sono ancora disfatto alle cinque del pomeriggio e il bambino sta avendo un bel pianto end-of-the-day, l’ultima cosa che un nuovo mamma o papà vuole fare è fare un pasto. Così dare nuovi genitori quello che desiderano veramente – cena su qualcun altro. Acquistare un certificato da un servizio di consegna di cibo o di una società di catering locale o acquistare un certificato per il loro ristorante preferito che offre. Per completare il vostro regalo, includere un abbonamento a un servizio di noleggio film. Ci sono diversi servizi che operano a livello nazionale e fornire i DVD tramite posta o flusso di film online. Per personalizzare il vostro regalo, includere un elenco dei tuoi film preferiti. La parte migliore di una cena in servizio di consegna o di film in affitto è che i genitori stanchi non devono avventurarsi a raccogliere nulla fino!

annuncio del bambino incorniciato

Se siete nel mercato per un dono personale che è emotivo, one-of-a-kind, e un ricordo che durerà per sempre, non cercate oltre. Un annuncio del bambino incorniciato farà top ten ogni nuovo genitore. Se siete a corto di tempo (o non troppo furbo), andare al negozio struttura locale e hanno l’annuncio montato e incorniciato professionalmente. Ma se hai un po ‘di talento artistico, fai da te. Come? Mettere l’annuncio in una cornice scatola piatta o profonda e circondano con fiori secchi, nastri, o stivaletti per bambini e un sonaglio in miniatura. In entrambi i casi, il risultato è sicuro di vincere un posto d’onore sul muro vivaio.

Biancheria da bagno con cappuccio

Queste sono utili per asciugare il bambino dopo il tempo del bagno. Washcloths soprattutto per i bambini sono utili, anche.

Oroscopo lettura

Ammettilo: Anche se siete sempre i primi a dire l’astrologia è stupido, a volte non si può resistere a leggere il tuo oroscopo del giorno. La maggior parte dei nuovi genitori non sono diversi, in modo da rendere un appuntamento con un astrologo per ottenere un profilo dei punti di forza e il temperamento del loro bambino. Una personalità write-up basato sul suo segno zodiacale o data di nascita sarà un ricordo one-of-a-kind per il suo libro per bambini. Se non è possibile trovare un astrologo, visitare Astrodienst , o cercare in Il linguaggio segreto dei compleanni, da Gary Goldschneider e Joost Ellfers, o l’introduzione di un nome vostro bambino , da Lareina regola.

cuscino di sostegno del bambino

Questo ingegnoso dispositivo  è in realtà due regali in uno. Non solo questi cuscini a forma di mezzaluna morbidi possono contribuire a sostenere un bambino appena imparando a sedere, ma una nuova mamma può usare uno durante l’allattamento per sostenere comodamente il suo bambino a seno livello. Il cuscino comodo, di solito rivestito in tessuto fantasia brillante, incoraggia un neonato di coccole comodamente.

Nightlight

E ‘un faro rilassante in una stanza buia e una grande distrazione durante pannolini che cambia.

Macchina rumore bianco

Molti bambini dormono meglio, o si addormentano più facilmente, con il ronzio di soft “rumore bianco” in background. È possibile acquistare una macchina di rumore bianco freestanding o un animale di pezza con una macchina di rumore racchiuso all’interno.

giocattoli

Diciamolo chiaro: i bambini – compresi i neonati – Giocattoli d’amore. Giocattoli con colori vivaci e disegni in bianco e nero e disegni si impegneranno un neonato e incoraggiarla ancora in via di sviluppo della vista, e stuoie di attività (come quelli descritti sopra) e cellulari aiuteranno le sue capacità motorie in seguito. Una buona scorta di morbidi giocattoli masticabili, resilienti la lascerà esplorare in modo sicuro con la sua bocca. Uno dei migliori giocattoli intorno è il Whoozit, un comprimibili, compagno di giochi amichevole che caratteristiche stimolando i modelli in bianco e nero, le braccia floppy e le gambe con un sacco di mani e piedi dai colori vivaci, e un intrigante (almeno per un bambino) sferragliare suono .

Articolo aggiornato il: febbraio 12, 2017 at 8:26 am

Articoli e approfondimenti