Termini di utilizzo

Gravidanza 360 › Termini di utilizzo
Aggiornato il: 24 Agosto 2023
Di Gravidanza360

Benvenuti sul sito editoriale gravidanza360.net, un sito dedicato alla gravidanza e alle neo mamme. Prima di accedere e utilizzare i servizi offerti dal sito, è importante leggere attentamente le seguenti condizioni generali.

Accettazione delle condizioni generali

L’utilizzo del sito implica l’accettazione delle presenti condizioni generali da parte dell’utente. L’utente si impegna ad utilizzare il sito in maniera lecita, rispettando le leggi applicabili e le presenti condizioni generali.

Contenuti del sito

Il sito tratta tematiche relative alla gravidanza, le neo mamme ed i neonati, fornendo informazioni e consigli su argomenti come la salute, l’alimentazione, la cura del bambino, la psicologia, la famiglia e molto altro. Tutti i contenuti presenti sul sito hanno unicamente scopo informativo e non costituiscono in alcun modo una consulenza medica o una diagnosi.

Proprietà intellettuale

Tutti i contenuti del sito (testi, immagini, grafiche, video, audio) sono protetti da diritto d’autore e sono di proprietà dell’editore o dei rispettivi proprietari. È vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti del sito senza autorizzazione dell’editore.

Responsabilità dell’utente

L’utente si assume la responsabilità dell’utilizzo del sito e dei propri dati personali forniti. L’utente è tenuto a non utilizzare il sito per scopi illeciti o per danneggiare l’editore, gli altri utenti o terzi.

Limitazione di responsabilità

L’editore non assume alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall’utilizzo del sito, dei contenuti e dei servizi offerti, né per eventuali interruzioni o problemi tecnici. L’editore non è responsabile dei contenuti dei siti esterni ai quali il sito editoriale potrebbe rimandare.

Modifiche alle condizioni generali

L’editore si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento, senza alcun obbligo di preavviso. L’utilizzo del sito dopo la pubblicazione delle modifiche implica l’accettazione delle nuove condizioni generali.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti condizioni generali sono disciplinate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante dall’utilizzo del sito, sarà competente il foro di Udine.

Per qualsiasi informazione o richiesta di chiarimenti in merito alle presenti condizioni generali, si prega di contattare l’editore attraverso il modulo di contatto presente sul sito.